Wednesday, April 20, 2005

How To Reduce Facial Swelling Fast Wisdom Teeth

Newsletter(post per laboratorio)

*Scego l'argomento della newsletter sulla base del mio blog.
*Preparo una serie di testi.
*Trovo possibili fruitori della newsletter su siti web blog o forum ove potrebbero esserci potenziali interessati.
*Chiedo l'autorizzazione ad essere introdotti nel mio database senza violazioni della privacy per ricevere delle email con argomenti connessi al mio blog.
*Attivo la newsletter dotandomi degli strumenti necessari.
*Attivo la possibilità di togliere la registrazione dalla mia newsletter
*Ne curo i contenuti.
*Fidelizzo gli utenti attraverso la newsletter ,pubblicazione di news regolare e mirata, a visitare il mio blog/sito.
* I avoid spam or irrelevant information.
* On the same survey in the newsletter or something to get direct feedback to the liking of the newsletter or not by the user and suggestions for improvement.

0 comments:

Post a Comment